Sante Nicola Lucarelli

Mola Di Bari,

10/07/1944

- 22/02/2021

10/07/1944

22/02/2021

E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi
cari all’età di 76
Ninnì LUCARELLI
Ne danno il triste annuncio la moglie Teresa Fanizza, i figli Vito Alessandro con
la moglie Isa Magnifico e Fabio Girolamo con Roberta Radogna, la diletta nipote
Greta, i fratelli Nicola e Peppino, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.
Mola di Bari, 22 Febbraio 2021 Si dispensa dalle visite
Per messaggi di cordoglio ai familiari: www.ONORANZEFUNEBRICASULLI.com
Il rito funebre avrà luogo domani alle ore 15,30 nella Chiesa Matrice
e terminerà dopo la Santa Messa.
Con il presente si anticipano i ringraziamenti

Sante Nicola Lucarelli

Invia un saluto

I saluti a Sante Nicola Lucarelli

26 risposte

  1. Immaginiamo come possa essere inconsolabile il vostro dolore. Ricordiamo sempre la sua gentilezza, bontà, il suo modo di accoglierti. Siamo lontani ma vogliamo vi giunga il nostro abbraccio. Lucrezia, Palmina, Gianfranco, Francesco e Matteo

  2. A Teresa e familiari tutti. Nell’impossibilità di stare personalmente tra voi, mi unisco spiritualmente al vostro dolore. Saluto Ninni’ e abbraccio voi con tanto affetto. Vittorina Lucarelli e famiglia

  3. Abbiamo appreso la triste notizia e con grande commozione e affetto ci uniamo al vostro dolore. Ninnì ci resterà sempre nel cuore per la sua bontà d’animo e per il suo sorriso accogliente di amico sincero. Un abbraccio. Rosa, Elisabetta, Domenico e Vincenzo.

  4. Partecipiamo la perdita del carissimo Ninni, e ci sentiamo vicini nel vostro dolore. Un abbraccio di cuore a Teresa, Nicola, Peppino e tutti di famiglia.
    Antonio e Maria Teresa

  5. Ricordando con affetto e stima il caro Ninni’ con immenso dolore esprimiamo le nostre più sentite condoglianze. Un caro abbraccio, Gianni Caputo con Mimma e Rossella.

  6. A nome della famiglia e mio personale ringrazio di cuore quanti hanno partecipato al nostro dolore per la scomparsa di mio fratello Ninnì che in vita si è fatto volere bene da quanti lo hanno conosciuto.

  7. Attonito apprendo con ritardo la dipartita del caro Ninnì con il quale ho trascorso un felice periodo nell’associazione cattolica Sacro Cuore .
    Formulo alla famiglia tutta la mia partecipazione fraterna al triste evento.

  8. Ringrazio di cuore quanti in questo momento di tristezza hanno partecipato al nostro dolore. Quando scompare un fratello, scompare una parte essenziale di te. E’ una tragica esperienza che ti travolge all’improvviso e ti lascia il segno per sempre. Un grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno espresso vicinanza e condivisione.

  9. Consapevole che non ci sono parole capaci di alleviare il dolore per la dipartita di un proprio caro, volevamo mandare un caro abbraccio alla moglie Teresa, ai figli Vito e Fabio con le rispettive mogli.
    Vincenzo Berlingerio e Anna Dattolo.

  10. A nome mio e di tutta la mia famiglia ringrazio, di cuore, tutti quelli che hanno condiviso il nostro dolore per la scomparsa del nostro amato Ninni’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi

Un appuntamento