E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari
all’età di 70 anni
Nicola GUGLIELMI
Ne danno il triste annuncio la moglie Rosa Ingravallo, le figlie Micaela con il marito
Riccardo Lasorella e Vanna, la diletta nipote Maria, il fratello Vincenzo, i cognati, i
nipoti ed i parenti tutti.
Mola di Bari, 06 Luglio 2021 Si dispensa dalle visite
Per messaggi di cordoglio ai familiari: www.ONORANZEFUNEBRICASULLI.com
Il rito funebre avrà luogo domani alle ore 16,30 nella Chiesa Matrice
e terminerà dopo la Santa Messa.
Con il presente si anticipano i ringraziamenti
18 risposte
Sentite condoglianze alla famiglia
Vi giungano le mie più sentite condoglianze
Ricevete le nostre piu sentite condoglianze per la perdita del caro Nicola
Non ci posso credere! Che dolore nel vedere il manifesto, stamattina; ho dovuto rileggerlo più volte per “capire”. Nicola per me aveva un “debole”, soprattutto per la mia armonica che gli piaceva tanto e la voleva sempre presente! Mi aveva già impegnato per i prossimi impegni, appena liberi dal Covid. E’ in Paradiso, un posto bellissimo, e questo ci rasserena un pò! Ciao Nicola, ci hai solo prematuramente preceduto! Riposa in pace, ti ricorderemo con tanto Amore ! Un abbraccio a Rosa, testimone della nostra amicizia e a tutta la famiglia!
Sentite Condoglianze
Caro Nicola, hai lasciato un grande vuoto intorno a noi e il dolore ci avvolge e ci avvicina ai tuoi famigliari. Da lassù aiutaci a colmare il vuoto e a consolare il nostro dolore.
Caro Nicola, sei mancato all’improvviso creando in tutti noi un grande vuoto.
Sono onorata di averti conosciuto.
Condoglianze vivissimi alla moglie e a tutta la famiglia.
Lisa Bregantin, segretario nazionale Ancr
Presidente della Federazione di Padova
Buono, onesto ed operoso, amato e stimato da tutti lascia sulla terra le tracce luminose delle sue grandi virtù.R.I.P
Nicola, questo è un giorno triste per la Tua famiglia, per la nostra gloriosa Associazione e per me.
Ti ringrazio per avermi dato la Tua amicizia, che conservo gelosamente. Te né sei andato in punta di piedi. Eri animato ed orgoglioso di portare avanti i Tuoi progetti e le innumerevole iniziative messe in campo. Adesso che sei lassù, non Ti dimenticare. Noi pregheremo per Te, affinché Tu possa riposare in pace, dopo il lungo lavoro del Tuo percorso della vita terrena. Ciao Nicola. Mi ricorderò sempre dei Tuoi consigli e dei Tuoi insegnamenti.
Caro Nicola come un fulmine a ciel sereno ci hai lasciati. Ho avuto modo di apprezzare la tua grande umanita e la tua disponibilita. Ci mettevi il cuore e soprattutto la faccia in tutto cio che facevi. Fiero ed orgoglioso di aver collaborato con te in Federazione. Buon viaggio Amico mio ti portero sempre nel cuore. Condoglianze alla Famiglia
La Federazione di Matera, Sezione di Bernalda si associa al dolore che ha colpito la famiglia Guglielmi, per la perdita del caro Nicola. È stato un Esempio per la nostra Associazione, sempre impegnato, attivo e disponibile. Il Presidente Dragone Roberto e tutti i soci.
Esprimo le mie più sentite condoglianze per la scomparsa del caro ed affettuoso amico, Nicola.
Onofrio Padovano
GIUNGA IL MIO CORDOGLIO ALLA FAMIGLIA IN QUESTO TRISTE MOMENTO. SONO STATO TESTIMONE DALL’INIZIO DELL’ESEMPLARE PERCORSO FATTO DA NICOLA CON LA SEZIONE LOCALE DI MOLA E LA FEDERAZIONE PROVINCIALE DI BARI DELL’ ASSOCIAZIONE COMBATTENTI E REDUCI, AVENDOLE PORTATE A LIVELLI ALTISSIMI CON IMPEGNO, DEDIZIONE E TANTA PASSIONE, SEGNO TANGIBILE DI CIO’ SONO LE TANTISSIME SEDI PUGLIESI RIAPERTE, E SOPRATUTTO HA IL MERITO DI AVER COMPLETAMENTE RIQUALIFICATO LA SEDE DELLA SEZIONE DI MOLA, TRASFORMATA IN PARTE IN UN MUSEO STORICO DELLE GUERRE RICCO DI CIMELI STORICI, FOTO, LETTERE, DOCUMENTI INEDITI ED OGGETTI VARI, INCREDIBILMENTE RECUPERATI DA PRIVATI ED ENTI VARI…..LODEVOLE E’ STATA LA SUA CAPACITA’ DI PRESENTARE PROGETTI, REALIZZARLI E CONCLUDERLI CON SUCCESSO! PROPORRE ED ORGANIZZARE PER LE SCUOLE VISITE GUIDATE ALLA SEDE MUSEO, E TANTO TANTO ALTRO…….. NICOLA LASCIA IN EREDITA’ ALL’INTERA COMUNITA’ MOLESE UN RICCO MUSEO STORICO DI CUI LA CITTADINANZA PUO’ ANDARE FIERA. FELICE DI AVERTI CONOSCIUTO!
Caro Nicola, ho avuto la grande fortuna di conoscerti. Che la terra ti sia lieve. Condoglianze a tutti i familiari.
Ciao, carissimo amico… Ci mancherå il tuo amore per la bandiera come simbolo di fratellanza e del meraviglioso Museo Storico per il quale ci piacerebbe vedere affiancato il tuo nome affianco a quello di Ciccio Vacca… Fai buon viaggio..
Dall’ Ass ancr di Avetrana sentite condoglianze per la perdita del nostro presidente regionale
Oggi appena sono arrivata a Mola, mio paese natio, ho ricevuto questa triste notizia. Porgo le mie condoglianze alla famiglia.
Sinceramente dispiaciuti per la vostra perdita vi inviamo un abbraccio sincero. Da Michele, Gianni e Teresa Pasqualicchio