Maria Antonietta Tapino

Mola Di Bari,

14/08/1962

- 18/07/2023

14/08/1962

18/07/2023

E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari
all’età di 60 anni
Maria Antonietta TAPINO
in PATRUNO
Ne danno il triste annuncio il marito Luigi, i fratelli Nicola con la moglie Orsola
Saponaro e Piero, le dilette nipoti Isabella e Valentina, la cognata Angela, gli zii,
i nipoti ed i parenti tutti.
Mola di Bari, 18 Luglio 2023 Si dispensa dalle visite
Per messaggi di cordoglio ai familiari: www.ONORANZEFUNEBRICASULLI.com
Il rito funebre avrà luogo domani alle ore 16,00 nella Chiesa del Sacro Cuore
e terminerà dopo la Santa Messa.
Con il presente si anticipano i ringraziamenti

Maria Antonietta Tapino

Invia un saluto

I saluti a Maria Antonietta Tapino

18 risposte

  1. Cara Antonella,che brutta notizia oggi,nel sapere che sei andata via.Anche se ormai sono trascorsi tanti anni,non dimenticherò mai,gli anni trascorsi assieme alle medie! Riposa in pace e vicino alla luce di Dio,amica cara!

  2. Oggi ho perso un amica ritrovata dopo anni per merito del lavoro di mio marito. La luce bellissima del Signore ti ha avvolta nel suo splendore cara Antonella. Sabato mi avevi raccontato di uno dei tanti atti di bontà che nel tuo percorso di vita stavi per compiere. Altruismo e bontà hanno sempre segnato il tuo progetto di vita. Ora riposa in pace anche se ci hai lasciato una infinita tristezza. La tua amica Donatella.

  3. Ciao Maestra Antonella siete stata la maestra del nostro cuore !!! Il vostro abbraccio rimmarra nel nostro cuori per sempre !!! Soprattutto nel cuore di rosa che vi ricorderà sempre !!! Grazie maestra vi vogliamo tanto bene ! Buon viaggio

  4. Nell’apprendere la triste notizia porgiamo all’amico Piero Tapino e alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze.
    Marino Pinto e Cristina Grande, Michelangelo e Francesco con la mamma Anna Falcone.

  5. Ho appreso in questo momento la dipartita della carissima Antonella,con un grande rammarico porgo le mie più sentite condoglianze Maria Stucci.

  6. Condoglianze ai familiari dal collega Franchini Nicola. Io e Antonella abbiamo lavorato insieme nella scuola Settanni di Rutigliano. Ha sempre aiutato con amore i bambini più fragili.

  7. Con grande dispiacere ho appreso, leggendo stamattina il manifesto posto davanti alla scuola, della morte credo tanto improvvisa quanto dolorosa di Antonella. Ancora siamo increduli, mentre La sua disponibilità e il suo sorriso tornano inevitabilmente alla mente: non si vuole accettare che adesso non sia più così . Davvero non conta quante volte ci si vede e si incontra,ma quello che si lascia nei cuori e Antonella si faceva voler bene.. un abbraccio forte a Gino e Condoglianze a tutta la famiglia dai cugini Angela, Pasquale e figlie. Un abbraccio forte da parte di Zia Vitina

  8. Cara Antonella, non posso credere che tu non ci sia più. Sono profondamente addolorata per la tua improvvisa scomparsa e faccio le mie più sentite condoglianze alla tua famiglia. Porterò per sempre il ricordo del tuo dolce sorriso e della tua profonda calma e serenità nel mio cuore. Ti voglio bene. Pace a te ovunque tu sia.

  9. Ciao maestra Antonella, sei stata la nostra maestra dal dolce sorriso e dal cuore buono… Resterai per sempre nei nostri cuori.
    Gli alunni della classe II A Scuola Elementare Settanni, Rutigliano.

  10. Antonella,amica cara mia,amica da sempre,amica cara da quando eravamo ragazzine.Ho appreso appena adesso,attraverso una telefonata,che non ci sei più.L’altro giorno ti ho pensata e mi son detta che era da un po’ che non ci sentivamo.Stavo per mandarti un messaggio,ma non l’ho fatto,mi ero ripromessa di telefonarti,preferivo sentirti.La mia cara ,buona,amica dal cuore d’oro,colei che non conosceva la cattiveria, un’amica vera, autentica,come poche e da sempre.I nostri cuori si sono sempre parlati di tutte le nostre cose,sempre,se c’era un confido da farsi,li si poteva fare solo a te,amica cara.Mi dispiace.Antonella,non posso crederci.Estendo le mie condoglianze a tutti,a Luigi,a Nicola,a Piero,alla famiglia tutta .A noi resta il privilegio di aver conosciuto un’anima troppo buona, speciale Antonella,amica mia cara ti voglio bene

  11. Le nostre più sentite condoglianze a te e alla tua famiglia. Quando abbiamo parlato due anni fa, hai parlato con tanto amore e affetto di Maria. Siete tutti nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere.
    La famiglia Patruno:
    Zia Ninetta, cugini: Angela, Lucrezia, Gino
    (Chicago, IL)

  12. Dolcissima Antonella , profondamente addolorata per la tua improvvisa e prematura scomparsa , abbraccio tutta la tua famiglia con l ‘ affetto di sempre .
    Sarai sempre nel mio cuore !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi

Un appuntamento