Maggie Furio

Mola Di Bari,

30/07/1975

- 21/04/2021

30/07/1975

21/04/2021

Mola Di Bari 

(Bari)

E’ salita al Cielo
Maggie FURIO
La consegnano nelle mani amorevoli del Signore il papà e la mamma, il fratello
Nicola con Marianna, gli zii, i cugini ed i parenti tutti.
Mola di Bari, 21 Aprile 2021 Si dispensa dalle visite
Per messaggi di cordoglio ai familiari: www.ONORANZEFUNEBRICASULLI.com
Il rito funebre avrà luogo domani alle ore 16,00 nella Chiesa del Sacro Cuore
e terminerà dopo la Santa Messa.
Con il presente si anticipano i ringraziamenti

Maggie Furio

Invia un saluto

I saluti a Maggie Furio

24 risposte

  1. Ho appena saputo della terribile notizia, non posso crederci. In questo momento mi vengono in mente solo le meravigliose estati passate insieme a Lido Marini. Un abbraccio a Pino, Tonia e Nicola.

  2. HO APPENA APPRESO LA TRISTE NOTIZIA E SONO RIMASTO PROFONDAMENTE ADDOLORARATO NELL’APPRENDERE LA TRISTE NOTIZIA, CHE IL SIGNORE TI ACCOLGA FRA LE SUE BRACCIA. UN CARO ABBRACCIO A PINO TONIA.

  3. Ciao cara amica! Ora, in quello splendido mare azzurro che amavi tanto, vedro’ il riflesso del tuo meraviglioso sorriso, perche’ tu sorriderai fra i cieli.
    Arrivederci anima bella…

  4. IN QUESTO MOMENTO DI TRISTEZZA E DI TORPORE RIESCO SOLO A RICORDARCI GIOVANISSIMI E SPENSIERATI. È STATO BELLO FARE UN PO’ DI STRADA ACCANTO A TE. CIAO MAGGIE.

  5. Di fronte ad un dolore così immenso ed inaccettabile per un genitore, non ci sono parole adatte.
    Che Dio vi dia la forza…
    Grazia e Peppino Lucarelli

  6. In questo momento di profonda tristezza mi piace pensare che il tuo vissuto, condiviso con le persone a te più care nelle indimenticabili estati di Lido Marini, possa considerarsi e valere almeno il doppio o il triplo rispetto a quello di un individuo qualsiasi….. Un abbraccio alla famiglia. Ciao Maggie!!

  7. Cara Maggie ricordo ancora quando la prima volta ci siamo conosciute, alla rotonda a Lido Marini. È così che ti voglio ricordare, felice, spensierata come tutti i giorni delle magnifiche estate trascorse insieme a tutta la nostra banda. Ti abbraccio e sarai sempre nel mio cuore. Enrica Buongiorno

  8. E poi mi ritrovo a scrivere parole confuse mentre il sorriso della tua foto mi indica, come le bollicine quando sei sott’acqua, al mare, la via per tornare a respirare. Una volta che tirerò fuori la testa da quell acqua non ci sarai più ma ogni volta che riguarderò quelle onde sentirò sulla pelle la tua leggera ritrosia e la tua voce che mi dice “ ciao,Marco di Brescia”

  9. SINCERAMENTE COMMOSSI PER L’AFFETTUOSA E CORALE PARTECIPAZIONE AL NOSTRO DOLORE PER LA PREMATURA PERDITA DELLA NOSTRA CARA MAGGIE, ESPRIMIAMO A TUTTI I PIU’ SENTITI RINGRAZIAMENTI. NICOLA, MARIANNA, TONIA E PINO FURIO

  10. Apprendo solo ora…un sincero e affettuoso abbraccio a tutta la Vs famiglia.

    Meggie, mia cara amica gentile, resti nel mio cuore con la tua allegria, i tuoi occhi luminosi, il tuo sorriso abbagliante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi

Un appuntamento